Alberto Bigon: “La pacatezza di Benitez la vera forza di questo Napoli”

Alberto Bigon è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Spero che Benitez porti qualcosa di importante a Napoli. Quello che posso dire da tecnico, osservatore esterno, è che ho osservato con attenzione i primi 30 minuti della partita con il Borussia. Raramente ho visto i tedeschi così in difficoltà come in quella mezz’ora. La pacatezza di Benitez è la forza di questo Napoli, ma c’è un’altra cosa più importante, ovvero l’abilità e la lungimiranza del presidente di puntare su una strategia di gioco completamente diverso, adattando la rosa. La ciliegina sulla torta è rappresentato dal pubblico di Napoli che ha capito che con questa scelta si può andare lontano. Hanno sostenuto la squadra fin dalla prima amichevole, meraviglioso. Ho conservato un solo articolo nell’anno dello scudetto, si intitolava: “Bigon, la forza dei nervi distesi”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.