Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Ottimo lavoro della società azzurra, i conti si faranno alla fine”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alberto Bigon, ex tecnico del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Grazie alla direzione di De Laurentiis, Mazzarri e Bigon hanno fatto tanto e ora aspettiamo che la squadra raggiunga gli obiettivi che sono alla sua portata. I trofei non sono ancora arrivati per quanto riguarda il percorso del Napoli, ma ci sono traguardi e obiettivi importanti; non dimentichiamo la strada che ha percorso la società, grazie a tutto il lavoro dello staff. Ovviamente la tifoseria si aspetta qualcosa di più, ma vediamo come finirà questa stagione, si faranno i conti alla fine. La vittoria con il Novara può dare le giuste motivazioni? Certamente si, gli errori fatti possono essere una spinta in più adesso, ma soprattutto bisogna evitare di farne altri. Juve? Credo che Conte abbia fatto un lavoro eccezionale come motivatore, ma credo che Pirlo avesse già la giusta motivazione e lui è stato la chiave di volta di questa stagione juventina.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.