Cerca
Close this search box.

Guillermo Giacomazzi: “Mai visto un Napoli molle, sarà lotta per tre punti fondamentali”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Guillermo Giacomazzi, centrocampista del Lecce. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sono tre mesi che rincorriamo la salvezza, anche l’allenatore ha impostato così il campionato e ora i risultati stanno arrivando. E’ ancora lunga, ci sono ancora 5 partite e sarà difficile; già domani con il Napoli lo sarà. Non credo che sarà un Napoli molle, in tre anni di Mazzarri non lo abbiamo mai visto così, ci sta che possano essere stanchi, ma sarà una squadra che vorrà fare risultato come noi; sono tre punti importanti per entrambe e dovremo giocare contro una squadra che ha saputo lottare con le grandi d’Europa. Muriel e Quadrado? Sono due giovani di grande talento; dall’inizio di campionato hanno dimostrato le proprie qualità. Muriel è il primo anno che gioca in Italia e arriverà presto una squadra importante per lui, mentre Quadrado credo che sia già pronto ad approdare ad una squadra di alto livello.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.