Alberto Brandi: “Il mercato del Napoli senza mezze misure. Calendario benevolo con gli azzurri”

Alberto Brandi, noto giornalista Mediaset, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Per il Napoli arriva l’avversario giusto, un avversario abbordabile ma da non sottovalutare. E’ una partita che dovrà darci delle indicazioni importanti sugli azzurri. Il tema più importante sarà schierare o meno Higuain. Il problema di un anno fa si è ripresentato, dov’è il vice della prima punta? Non ci sono state mezze misure nel mercato del Napoli, si è passati da Jackson Martinez ad un giovane di belle speranze ma sul quale c’è un punto interrogativo grande come una casa. Il calendario è stato fin troppo benevolo nei confronti della squadra di Benitez. Basti pensare a Juve e Milan che hanno delle alternative di livello in panchina. Higuain che farà sicuramente pressione per andare a giocare in nazionale. Per gli argentini la nazionale è al di sopra di tutto”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.