Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Il Napoli è la migliore delle italiane in Champions”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli,il giornalista Mediaset Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Una serata fantastica per il Napoli perché il Bayern è una squadra incredibile, forse seconda solo al Barcellona. Il merito più grande del Napoli è stato quello di non abbattersi in seguito al goal subito dopo due minuti e che probabilmente avrebbe spezzato le gambe a qualsiasi squadra. Tra le italiane in Champions il Napoli è senza dubbio quella che ha mostrato il miglior calcio e non sarei nemmeno così pessimista per la vittoria del City, è meglio per gli azzurri giocare l’ultima gara contro un Villareal totalmente fuori dei giochi”. A proposito del turn over: “Bisogna iniziare a centellinare le forse non solo fisiche ma, soprattutto, psicologiche in vista del tour de force che attende la banda Mazzarri. Cavani, a mio parere, è il giocatore insostituibile perché nella rosa non vi è  un suo corrispettivo. L’attacco è l’unico reparto sguarnito”.  

 

 

La redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.