Alberto Brandi: “Terzo posto torna obiettivo raggiungibile, fondamentale un buon risultato a Firenze”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Fondamentale dal punto di vista psicologico fare un buon risultato a Firenze, ci si avvicina alla partita del Chelsea, ma ora non sono ammesse distrazioni, il campionato non è perso, è possibile rientrare nei discorsi europei e primeggiare in Coppa Italia. La Champions è ancora lontana per ora, questa sera bisognerà essere concentrati. Per il Chelsea questi sono giorni difficili, Villas-boas si gioca la panchina, è lontano dal vertice della Premier League, raggiunto al quarto posto dall’Arsenal. Per il Napoli il terzo posto è un obiettivo possibile, gli equilibri cambiano ogni settimana e, vedendo quello che c’è davanti al Napoli, è possibilissimo- La settimana prossima oltre al Chelsea anche la partita con l’Inter sarà fondamentale. Lavezzi? Se volesse vivere una nuova avventura, penso che i tifosi dovrebbero capirlo, è successo già a tanti giocatori di altre squadre.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.