Aldo Serena: “Vincere senza subire gol inciderebbe tanto sul passaggio del turno …”

L’opinionista Aldo Serena è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: ”Contro la Fiorentina il Napoli è sembrato rodato e fresco: possono fare bene con il Chelsea, benché facciano attenzione ai senatori inglesi. Dubbi riguardo gli uomini da utilizzare? Il Napoli giocando in casa, farà giocare Inler che, seppur giocando un po’ maluccio, riesce a far girare palla ed è un buon giocatore. Sulla corsia mancina concordo col far giocare Zuniga al posto di Dossena e gradirei vedere in difesa Campagnaro che è un ottimo difensore. Confronto tra tridenti? Ho visto il Napoli contro la Fiorentina, e mi ha stupito Hamsik capace di fare entrambe le fasi; i londinesi hanno Drogba che pur invecchiato, è un attaccante capace sempre di cambiare le partite in qualsiasi momento. Vincere senza subire gol sarebbe importante per il Napoli.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.