Cerca
Close this search box.

Aldo Spinelli: “Napoli più debole senza Cavani e Lavezzi. Veniamo al San Paolo per vincere!”

Aldo Spinelli, presidente de Livorno, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Napoli? Voleva studiare l’Arsenal ma nei primi venti minuti non ha saputo contrastare la forzare degli inglesi, neanche Real Madrid e Barcellona avrebbero vinto contro la squadra di Wenger. Non dimentichiamo che mancava un calciatore importante come Higuain. Senza Cavani e Lavezzi si fa poi fatica, vendere elementi importanti non è fruttuoso per quanto riguarda competizione come la Champions. Contro il Marsiglia i partenopei potranno subito rifarsi. Sgambetto a De Laurentiis dopo le sue dichiarazioni sul mercato? Verremo a Napoli per vincere, per il resto spero che le squadre italiane possano fare bene in Europa per riprendere il quarto piazzamento utile per la qualificazione in Champions. Ripeto, le cessioni di Lavezzi e Cavani hanno indebolito la rosa partenopea…Scudetto? Ci sarà una bella lotta tra Napoli, Juventus e Inter. Stimo molto Mazzari, è un grande allenatore e porterà i nerazzurri molto in alto”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.