Alessandra Bocci: “Napoli e Juventus un gradino sopra le altre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista della “Gazzetta dello Sport” Alessandra Bocci. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez è ormai calato nel contesto Napoletano. Il tecnico spagnolo ha sottolineato come Napoli gli ricordi Liverpool e come la sua squadra abbia ancora tanto da migliorare soprattutto dal punto di vista tattico. In questi giorni Conte ed il tecnico spagnolo si sono lanciati messaggi di stima reciproca, l’atmosfera qui a Nyon è serena e rilassata. Napoli? Agli azzurri manca qualcosa per arrivare a competere con le big europee, come del resto manca a tutti gli altri club italiani. Le prime due giornate di campionato non mi hanno sorpreso, sono convinta che il Napoli resti la principale concorrente per la Juventus; non credo che Milan, Inter e Fiorentina possano arrivare fino in fondo alla lotta per il titolo.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.