Cerca
Close this search box.

Alessandro Renica: “A questo punto il Napoli può puntare al titolo”

L’ex difensore azzurro Alessandro Renica ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Domenica a Parma ho visto una squadra matura, a questo punto dico che il Napoli, insieme ad Inter, Milan e Udinese si giocherà lo scudetto. Ruiz? Questo ragazzo ha delle caratteristiche che permettono alla squadra di essere più costruttiva ed imprevedibile, oltretutto è molto forte fisicamente, bisogna fare un plauso a chi ha deciso di acquistarlo. Calendario? Occorre valutare la situazione partita per partita, penso che domenica con il Cagliari non ci siano grossi problemi; il match più tosto sarà quello con l’Udinese. Possibilità del progetto-Napoli? Per me questa società e la squadra possono benissimamente puntare al vertice, considerando che le altre big possono avere momenti di calo. L’importante da qui alla fine sarà mantenere la calma”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.