Cerca
Close this search box.

Alessandro Renica: “Il Napoli può tornare a vincere in Europa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Alessandro Renica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La rosa azzurra che vinse la Coppa Uefa del 1989 era composta da alcuni dei calciatori più forti del mondo in quel momento. Oltre Mardona c’era Careca, Ferrara ecc … Giocare con Diego è stato un onore, come del resto credo sia stato un onore per i tifosi Napoletani poter ammirare le magie di Maradona. Il Napoli ha dimostrato di avere una squadra in grado di poter tornare a vincere anche in Europa, lo scorso anno con un po’ di fortuna gli azzurri sarebbero potuti arrivare in semifinale o addirittura vincere la Champions. La società ha un progetto importante e Mazzarri è un ottimo allenatore che è stato in grado di dare un gioco e un’identità precisa alla squadra. Vargas? Non lo conosco e non sono in grado di esprimere un giudizio. Insigne? Ha grandi margini di miglioramento, ho sentito dire che è un ragazzo serio e questo è un bene. La voglia e la determinazione del ragazzo e il lavoro di Mazzarri possono giovare molto. Scudetto? Portarlo a Napoli sarà difficile, se si considera che Milan e Inter sono in fase di costruzione e che la Juve potrebbe pagare la Champions gli azzurri potrebbero giocarsela. Credo che la partenza di Lavezzi abbia un pochino indebolito la rosa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.