Alfredo Pedullà conferma: “Marotta con Del Neri, Agnelli con Mazzarri…”

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito datasport. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Se dipendesse da Beppe Marotta, quel 100 per cento sbandierato da Gigi Delneri nell’ultima conferenza stampa (“Resto alla Juve”) alla vigilia del posticipo di stasera contro il Chievo non verrebbe messo in discussione. Marotta vedrebbe di buon occhio una conferma di Delneri, di sicuro non la ostacolerebbe. Ma alla Juve ci sono varie correnti di pensiero in questo periodo, lo stesso Andrea Agnelli ha chiesto di seguire con attenzione l’evolversi della situazione legata a Mazzarri. E Paratici è sempre molto attivo in tal senso. Come si può intuire la situazione resta abbastanza aperta, in attesa delle prossime puntate (che inevitabilmente ci saranno) tra De Laurentiis e Mazzarri”.

Fonte: Datasport

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.