Napoli, quattro nomi per il salto di qualità in mediana: la strategia attendista può pagare

 Il Napoli deve scegliere fra quattro nomi per il centrocampista da regalare a Benitez per colmare il gap con Juve e Roma. Bigon e Rafa stanno lavorando ai fianchi dei loro obiettivi che hanno tutti in comune la formula di trasferimento in azzurro: il prestito. Il primo della lista è Fellaini che rimane una pista complicata per l’ingaggio, ma il Napoli attende sviluppi a breve termine. Poi c’è Sandro per il quale lo Zenit si è defilato lasciando di fatto spazio ai partenopei. Infine si arriva a Lassana Diarra che ha un ingaggio da 5mln netti a stagione al Lokomotiv Mosca ed infine Lucas Leiva che è un vecchio pallino di Rafa Benitez. La strategia attendista del Napoli – scrive il Mattino – potrebbe alla fine pagare perchè sono calciatori che i rispettivi club vogliono dare via perchè non li considerano più fondamentali per le loro sorti. Così, gli azzurri potrebbero spuntarla a condizioni più favorevoli rispetto ad ora.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.