Allarme Coronavirus, Ministro Salute francese assicura: “Nessun divieto per i tifosi juventini”

Nessun divieto di trasferta per i tifosi della Juventus che mercoledì si recheranno a Lion

Nessun divieto di trasferta per i tifosi della Juventus che mercoledì si recheranno a Lione per seguire i bianconeri nella sfida di Champions League. Lo ha annunciato a France 2 il Ministro della Salute francese, Olivier Véran, che ha parlato del pericolo Coronavirus, un problema che in Italia ha portato al rinvio di ben quattro partite di Serie A: “Non esiste ordine di divieto, non ci stiamo muovendo verso questa ipotesi. La chiusura dei confini non avrebbe alcun senso; siamo in contatto costante con il Governo, la Prefettura del Rodano, l’agenzia sanitaria regionale e l’UEFA. Ieri sera, quest’ultima ci ha assicurato di seguire da vicino la situazione e di essere in contatto con i club e le autorità responsabili”. Per il momento, in Francia non si è presa nessuna decisione in merito a un eventuale cancellazione di eventi nazionali ed internazionali.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.