Allegri: “Il Napoli ha vinto e meritato la vittoria. Settembre non è un mese fortunato per me”

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Milan-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Prima del gol avevamo già subito due tiri su un’infilata centrale ed un’altra palla persa da Zapata. Sulla punizione abbiamo difeso male, abbiamo preso sette gol in quattro partite, dobbiamo migliorare. La squadra ha giocato una buona partita, meglio rispetto alle altre tre di campionato; dobbiamo ripartire da questo. Quest’anno abbiamo cambiato anche la preparazione in vista dei play-off di Champions. Settembre non è un mese fortunato per me, credo che la squadra riuscirà a riprendersi, rientreranno presto tutti i giocatori. Dobbiamo ripartire dalle cose positive. Balotelli? Nessuno può immaginare cosa succede nella testa di un’altra persona, a fine partita, dopo una sconfitta, tutti dovrebbero essere arrabbiati ma sereni. Le reazioni isteriche non servono a nulla. Non so se l’espulsione di Balotelli gli costerà uno o due giornate di squalifica. Matri? Ha lavorato molto per la squadra, ha cercato di allungarla creando spazio tra le linee. Dico sempre che, quando l’arbitro fischia la fine, il risultato è quello che conta. Abbiamo avuto molte occasioni, abbiamo sbagliato un rigore ma il Napoli ha vinto e meritato la vittoria. Il Napoli è una grande squadra, otto punti sono tanti ma cerchiamo di fare un passo alla volta. Ho le idee chiare, vedo più lungo degli altri; quando rientreranno tutti i i giocatori, il Milan avrà un’altra identità. Saponara? E’ arrivato l’8 Luglio e non l’ho mai visto allenare. Quando starà bene, lo prenderò in considerazione; ha buone qualità ma è un giovane da inserire gradualmente”

 
Dal nostro inviato a San Siro Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.