Cerca
Close this search box.

Allievi- Trofeo Shalom: Napoli-Rappr. FIGC Benevento 1-0, azzurrini in finale

Basta un gol di Cossentino: Rappr. FIGC battuta e azzurrini in finale con la Lazio

Nessuno scherzetto dei “cugini” beneventani: gli allievi Nazionali battono i pari età della Rappresentativa FIGC e, classificandosi primi nel loro girone, accedono alla finale con la Lazio (si giocherà questa sera alle 18.30, con diretta su TeleCapri Sport) che assegnerà il Trofeo Shalom 2013, prestigiosa kermesse giovanile giunta alla sua ventinovesima edizione. E’ bastato un gol di Cossentino, bravo a sfruttare un angolo di Manna ed insaccare di testa. Tra poche ore azzurrini di nuovo in campo.

Napoli- Rappresentativa FIGC Benevento 1-0. Ecco come sono scesi in campo gli azzurrini:

Napoli: Ferrara, F. De Simone, Frulio, Spavone, Iovane, Cossentino, Rivelli, Setola, Selva, Lombardi, Manna. A disposizione: Pezzella, D’Ignazio, Bernardini, Natale, De Simone G., Tartaglione, Negro, De Masi.

Marcatore: Cossentino 30′ s.t.

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.