Alvaro Moretti: “La stagione di Valeri è molto positiva”

Il collega di "Tuttosport": "Il Napoli deve trovare la sua continuità"

Interviene ai microfoni di Si Gonfia la Rete il collega di “Tuttosport” Alvaro Moretti sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Domenica sarà una sfida molto difficile, il Parma deve salvarsi e non regalerà nulla agli azzurri. L’undici di Mazzarri se gioca come sa nessun avversario gli è inferiore, ha un organico davvero competitivo e ha nel tridente la sua arma migliore. Cavani è venuto a Napoli già completo, mentre Hamsik e Lavezzi si sono migliorati negli anni. Donadoni cercherà di bloccare gli esterni del Napoli, per poi giocare di rimessa come ha fatto nel secondo tempo contro la Juventus. L’obiettivo dell’undici azzurro è la continuità, centrare il terzo posto sarebbe importante per proseguire il sogno Champions anche la prossima stagione, visto le scellerate gestioni in Europa League delle nostre squadre, recuperare il quarto posto sarà quasi impossibile. Su Valeri dico che è un buon arbitro, sta facendo un’ottima stagione e poi i designatori  vogliono preservare Rocchi, autore di una stagione davvero negativa”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.