Deborah Rossetti (moglie Dossena): “Il San Paolo è un’emozione unica per tutti”

Come di consueto in questi ultimi giorni, appuntamento di Marte Sport Live con le compagne dei calciatori del Napoli. Quest’oggi è stata intervistata Deborah Rossetti, modella e compagna di Andrea Dossena. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it in seguito alle dichiarazioni dell’avvenente signora Dossena: “Aspettiamo un bambino. Stiamo già pensando al nome, ma non dico nulla per ora. Non vedo l’ora di diventare mamma. Spero che Andrea sia un bravo papà, è già superprotettivo adesso e in questo senso ho pochi dubbi. Un luogo speciale in Città? Per me lo Stadio. E’ bellissimo vedere le partite al San Paolo, soprattutto quando gioca Andrea.Un’emozione unica. Lui bacia la fede e si fa il segno della croce prima della partita, io dalla tribuna lo imito. Mare o montagna?Preferisco il mare. Pregio e difetto di Andrea? Di pregi ne ha molti, per esempio è bravo a cucinare. Di contro si mangia le unghie.Pizza preferita?Margherita. Dolce? Pastiera. Cosa amo di Napoli? Clima, cibo e affetto della gente”.

La Redazione

M.P.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.