Alvino: “Benitez nuova stella del Napoli. Con lui si riparte da zero”

Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez è la stella di questo Napoli. una persona disponibilissima. Ha inaugurato un nuovo corso. La squadra adesso si apre all’abbraccio dei tifosi. E non ci sono musi lunghi. Si parte da zero. Non ci sono titolarissimi e riserve. Non ci sono giovani che vedranno solo la panchina. Si parte tutto da zero. Stamane allenamento mattutino con un gran gol di Callejon. Oggi niente conferenza, ma seduta pomeridiana che si svolgerà regolarmente”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.