Inler: “Lottare per lo scudetto sarà dura, ma abbiamo tutti fame e voglia di crescere”

Inler, al termine della seduta mattutina di allenamento, ha rilasciato un’intervista al collega Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato la redazione di IamNaples.it:

Il nuovo allenatore sta lavorando bene e sta aiutando molto i ragazzi nuovi ed i giovani della primavera. Lo scorso anno ho avuto una stagione un po’ deludente condizionata anche da un piccolo infortunio. Adesso voglio lavorare per dare il massimo. Scudetto? Sarà difficile, ma tutti vogliamo crescere e migliorare fino ad arrivare alla vittoria del titolo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.