Alvino: “Certi cori non sono sfottò. Bisogna punire chi effettivamente li canta”

Il collega Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il tema della chiusura dello stadio è un tema che va affrontato. Ma non bisogna far passare certi cori come semplici sfottò. Io non sono per sparare nel mucchio, ma per colpire chi veramente intona certi cori. Se il coro si alza dal settore sopiti dello Juventus Stadium perché non punire chi era presente in quel settore. Ci sono nomi e cognomi, quindi perché non colpire chi veramente fa certe cose”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.