Alvino: “I panni sporchi vanno lavati in famiglia, le dichiarazioni pubbliche del procuratore di Insigne uno scivolone”

"Uscita fuori luogo"

Carlo Alvino, telecronista SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“I procuratori quando parlano, spesso, fanno più danni che altro, è più che legittimo chiedere un riconoscimento, soprattutto, dopo la splendida annata passata giocata da Insigne ma questi sono “panni sporchi” che andrebbero lavati in famiglia, tali uscite non fanno altro che un incattivire i tifosi. Personalmente ritengo che le dichiarazioni pubbliche del procuratore del calciatore siano state uno scivolone, potenzialmente controproducenti, adducibili, forse, anche alla confusione dovuta alla procura che appartiene a ben tre soggetti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.