Cerca
Close this search box.

Boniek sicuro: “La Juventus gioca un campionato a parte, su Milik e Zielinski vi dico che…”

"Milik è un ottimo talento, non dovrà farsi scoraggiare dalle difficoltà".

Zibi Boniek, attuale presidente della federazione calcistica polacca, è intervenuto a Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel primo pomeriggio. Milik? “Se una squadra spende tanti soldi deve essere convinta di aver preso un giocatore valido per il futuro, è chiaro che sul piano umano non ci sono dubbi. L’unica incognita è la sua età rapportata alla piazza e al campionato: la serie A è difficile per un giovane e Napoli è una piazza molto complicata. Altro fattore importante è l’eredita che raccoglie, dovrà fare il meglio non pensando a queste difficoltà” Ruoli? “Può fare la prima e la seconda punta, tecnicamente è molto bravo e questo lo rende duttile.” Icardi per colmare il gap con la Juventus? “Secondo me in Italia si giocano 2 campionati, quello della Juve e quello di tutte le squadre sotto, la Vecchia Signora è avvantaggiata sotto molti punti e quindi e difficile fare meglio. Il Napoli, però, deve continuare con questo lavoro perchè insieme alla Roma è stata l’unica in italia che ha fatto sudare la Juventus” Zielinski? “È un ragazzo giovane e pieno di talento, in mezzo al campo sa fare proprio tutto. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.