Alvino: “Il silenzio stampa è un chiaro segnale della società nei confronti di Gattuso”

Le parole di Carlo Alvino

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto a Canale 8 a “Ne parliamo il lunedì”. Queste le sue parole:

“Il silenzio stampa è un chiaro segnale della società nei confronti di Gattuso. Ascoltare le banalità di Rino prima di Granada non serve a nulla ed evidentemente hanno dato fastidio a qualcuno. Nella conferenza prima della gara col Granada ha detto che le assenze non erano un alibi e poi nel post partita ha dato le colpe agli infortunati e alle assenze. Questo atteggiamento da Dottor Jekyll e Mr. Hide non è piaciuto. Il silenzio stampa del Napoli è rumoroso, va a colpire soprattutto Rino Gattuso. Sottovalutate De Laurentiis perchè lui sta cercando di proteggere l’investimento. Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione. La vera rivoluzione sarà in estate”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.