Cerca
Close this search box.

Alvino: “Mazzoleni? Hanno voluto dire che comandano loro e che noi dobbiamo stare zitti”

"Mazzoleni ha la coscienza sporca? La devi avere una coscienza per averla sporca"

Nel corso di ‘Ne Parliamo il Lunedì’ su Canale 8, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino che si è espresso su quanto avvenuto a Benevento e le polemiche su Mazzoleni: “Mazzoleni ha la coscienza sporca? La devi avere una coscienza per averla sporca. Se Godin dice che ogni tocco non può essere valutato dal direttore di gara allora perché nessuno gli ha chiesto del gol annullato a Napoli? Godin non può credere che l’intervento dell’arbitro sia sempre a suo uso e consumo. L’arroganza di riproporre a Benevento Mazzoleni è stato un segnale chiaro. Hanno voluto dire “comandiamo noi e voi dovete stare zitti e subire le nostre decisioni”. La gente è stanca di questo calcio e di commentare quello che succede fuori dal campo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.