Cerca
Close this search box.
stadio arechi salernitana

Salerno, muore un giovane tifoso di 28 anni durante i festeggiamenti

La Salernitana è stata promossa in Serie A, ma durante i festeggiamenti è successo ciò che non doveva capitare: è infatti deceduto un giovane tifoso di 28 anni, protagonista di un incidente col motociclo sul lungomare Trieste. Sul posto è subito intervenuta la Polizia municipale che sta indagando per comprendere la dinamica dell’incidente. Ulteriori accertamenti si potranno avere dopo aver visionato le immagini delle videocamere della zona. Secondo l’Ansa, il giovane era da solo alla guida del motociclo al momento dell’incidente.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.