Alvino: “Sono tante le squadre più attrezzate per la Champions, ma il Napoli ha un’arma in più…”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tanti dicevano che Higuain non era un buon acquisto perché altrimenti il Real non l’avrebbe venduto ed invece lo abbiamo preso con piacere. Sembra un giocatore lento poi invece mostra una rapidità eccezionale negli ultimi venticinque metri. La vittoria di ieri è importantissima in termini di autostima, tutti hanno capito che bisogna fare sul serio con un calcio d’attacco e bello da vedere. Adesso questa consapevolezza deve portare anche la continuità, il Napoli è una seria candidata alla vittoria in Italia ed una mina vagante in Europa. Ci sono tantissime squadre più attrezzate del Napoli, ma noi abbiamo un vantaggio che nessuno ha, si chiama stadio “San Paolo” e ieri era veramente una cosa incredibile. Milan? Il Napoli deve isolarsi e continuare a fare il calcio propositivo che sta mostrando”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.