Amauri: “Lotta scudetto non ancora chiusa, gli azzurri devono crederci fino alla fine”

"L'unico consiglio che posso dare è quello di vedere il lato positivo "

Amauri, ex giocatore del Napoli, è stato ospite di “Radio Goal”, dove ha parlato di Fiorentina-Napoli, di Hamsik e di Europa League.

“La lotta scudetto non è ancora chiusa, il Napoli deve crederci fino alla fine. A Firenze non è una partita facile, ma bisogna giocarsela, e sicuramente sarà preparata al meglio. Il Napoli ha grandi giocatori, quindi sicuramente anche la Fiorentina sarà preoccupata”.

“L’addio di Hamsik? Perdere l’uomo simbolo di questi ultimi anni non è facile, ma è già successo in passato e anche in altre squadre. L’unico consiglio che posso dare è quello di vedere il lato positivo, visto che ci sono ottimi giocatori capaci di rimpiazzarlo. Europa League? Sicuramente il Napoli può dire la sua, avendo un grande allenatore. Secondo me è una delle squadre candidate alla vittoria”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.