Amedeo Carboni: “Futuro di Mazzarri? I personaggi passano, la squadra resterà sempre dei tifosi…”

Amedeo Carboni, ex calciatore attualmente dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Divorzio con Mazzarri? Se nessuno dichiara il contrario vuol dire che qualcosa di vero c’è…Per quanto ci siano presidenti, allenatori o calciatori, il Napoli è sempre della città e dei tifosi tutti. Timore di non potersi ripetere? Non so quali potrebbero essere i programmi futuri della società, bisognerà abituarsi a giocare per vincere; ci sono delle paure comprensibili da parte di ognuno…Ranieri come sostituo? Se l’alternativa alla piazza partenopea fosse un team inglese o spagnolo sarebbe difficile scegliere”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.