Zbigniew Boniek: “I giocatori devono capire che Napoli è una big”

 

Sulle frequenze di Radio CRC è andata stamane in onda la voce di Zbigniew Boniek, ex giocatore di Juve e Roma. Ecco quanto la redazione di iamnaples.it ha sottolineato della breve intervista:

Innanzitutto, dà un consiglio per la prossima stagione: “Il Napoli deve rinforzarsi. Ma non solo. Bisogna comprare e, nel frattempo, migliorare la qualità del gioco per far fronte alle difficoltà del campo europeo. La difesa del Manchester, ad esempio, non annovera di certo campioni del mondo, ma ha dei meccanismi straordinari”. Su Cavani, poi: “A Palermo mostrò già tutta la sua bravura, a Napoli ha dato una conferma siglando moltissime reti. È un calciatore di spessore, ed ha ottimi margini di miglioramento. Questi calciatori devono rendersi conto che in una big ci giocano già; il Napoli, ora, a tutti gli effetti, è tra le big”. Su Mazzarri, infine, dichiara: “Dovrebbe essere grato alla piazza ed al presidente, De Laurentiis ha scommesso su di lui quando non aveva squadra. Fossi in lui rimarrei a Napoli, che d’altronde ora è più forte della Juve”.

 

La Redazione
M.S.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.