Ametrano: “Gonalons ha il profilo giusto per il Napoli. Ho sentito Pecchia, è contentissimo”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto l’ex Napoli, Raffaele Ametrano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Che centrocampista serve? Gonalons o Obi Mikel avrebbero il profilo giusto, ma mi auguro che arrivi quello che serve a Benitez e che lo soddisfi. Con i 63 milioni di Cavani, si potrebbero fare tanti ottimi acquisti. Secondo me serve un calciatore bravo nell’interdizione, un calciatore forte fisicamente e che corra tanto, recuperando palloni e innescando gli attaccanti. Di calciatori così ce ne sono tanti in Europa. Pecchia? L’ho sentito, è contento e gli auguro di fare tanta esperienza con uno dei migliori allenatori al mondo e che ha vinto tutto. Per Fabio è un’occasione importantissima, torna a Napoli con affetto ed è davvero entusiasta. Vico Equense? Ci sono stati dei problemi di iscrizione al campionato, al momento non c’è margine di trattativa, mi farebbe molto piacere”

La Redazione.

D.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.