Cerca
Close this search box.

Ancelotti a SKY: “Buona gara, ma poca efficacia nella finalizzazione. Colpa anche della sfortuna. Insigne poco brillante in allenamento”

Le parole dell'allenatore del Napoli a SKY

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport:

“Una buona partita. Abbiamo avuto l’opportunità di sbloccarla. Siamo stati poco efficaci nella finalizzazione, anche un po’ sfortunati con tre pali. Nel finale abbiamo spinto, ma gli spazi erano chiusi. Abbiamo rischiato qualcosa soltanto su una scivolata, per il resto abbiamo controllato bene. L’impegno della squadra c’è stato. E’ un punto in più, ce lo prendiamo e pensiamo al prossimo incontro con il Salisburgo”.

Napoli non ai livelli della partita col Liverpool. “Ci sono state grinta e determinazione. Abbiamo interpretato bene la partita. Si poteva finalizzare meglio, ma non credo che ci sia tanto da aggiungere sulla prestazione della squadra”.

Su Milik e Lozano“Hanno fatto una buona partita, entrambi. Milik poteva finalizzare bene, ma nelle due occasioni su una poteva essere più preciso, sull’altra è stato sfortunato”.

Guardate con ottimismo agli ottavi? “Ci mancherebbe altro. Abbiamo preso 4 punti in due partite. Ora c’è il doppio confronto con il Salisburgo. Abbiamo battuto il Liverpool, non credo che molte squadre possano farlo. Siamo ben posizionati”.

Perché Insigne in tribuna? “Niente di particolare. L’avevo visto poco brillante in allenamento, così ho preferito tenerlo fresco e prepararlo bene per la prossima partita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.