Anche il Veneto permette l’ingresso a 1000 tifosi negli stadi. Ma Hellas-Roma sarà a porte chiuse

Si legge su Gazzetta.it

Dopo l’Emilia Romagna anche il Veneto riapre, seppur in modo parziale, i propri stadi ai tifosi. Nell’ordinanza firmata dal governatore Zaia e valida da oggi al 3 ottobre, si legge su Gazzetta.it, è stato deciso che gli spettatori che potranno assistere agli eventi sportivi negli impianti all’aperto saranno al massimo 1000 (700 negli impianti al chiuso). I tifosi che saranno ammessi “hanno l’obbligo di occupare per tutta la durata dell’evento esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto, assicurando tra ogni spettatore seduto una distanza minima laterale e longitudinale di almeno un metro”.

Nonostante l’ordinanza, questa sera il Bentegodi non sarà aperto al pubblico (possibili gli accessi su invinto) per la sfida fra Hellas Verona e Roma. Il motivo è presto detto: troppo stretti i tempi tecnici per organizzare la vendita dei biglietti e il servizio di controllo con gli steward sugli spalti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.