Andrea Bonino: “Juve non al massimo della forma, con il Bologna peseranno gli infortuni”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Andrea Bonino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Una Juve che non è al massimo della forma, dopo aver pareggiato per l’ennesima volta, a complicare la situazione ulteriormente ci sono gli infortuni di Chiellini e Barzagli che stanno facendo la differenza, quindi Conte si trova in difficoltà in un momento fondamentale dato che può superare il Milan e tornare prima, ma la Juve ha dimostrato che se non va a mille ha difficoltà a fare risultato. Credo che i tifosi stessero fischiando non tutta la squadra ma solo alcuni giocatori, come Vucinic che non è autore di grandi prestazioni, anzi. Non credo che si stesse fischiando tutta la squadra, dato che bisogna ricordare che l’anno scorso la Juve finì settima e che sta facendo un Campionato impressionate, dato che sta lottando per lo scudetto.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.