Dino Manganiello: “Pandev potrebbe sostituire Cavani con il Cagliari”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Aspetto la fine dell’allenamento per avere certezze riguardo lo schieramento in campo con il Cagliari. Ieri non si è provato molto dal punto di vista tattico, sarà dopo quello di oggi che si sapranno  bene le scelte tattiche di Mazzarri, è possibile che Pandev venga messo in campo per far riposare Cavani, ma in dubbio è anche la fascia destra, con un ballottaggio tra Zuniga e Maggio. Anche in difesa potrebbero esserci dei cambiamenti, nonostante Campagnaro credo che sia in vantaggio rispetto a Fernandez. Sono queste tre pedine che sono ancora in dubbio, alcune certezze verranno più tardi mentre altre domani, dopo l’allenamento di rifinitura.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.