Andrea Bonino: “Partita facile per la Juve stasera? Vedremo…”

Sette punti vanno bene in quest'inizio di stagione

Andrea Bonino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ In teoria la prima partita per la Juve dovrebbe essere un ostacolo morbido. Però anche con il Nordsjaelland sarebbe dovuto essere un esordio morbido e se non ricordo male si pareggiò. Poi però andò bene nel girone. Una Juve che ha molta più fame di Europa rispetto all’anno scorso. Tevez è un valore in più. Si credo proprio che Barzagli non giocherà perché soffre di una tendionopatia. Ogbonna dovrebbe giocare ma non da centrale bensì proprio al posto di Barzagli. E’ un giocatore polivalente. E poi davanti al posto di Vucinic che non è in formissima si vuole sfruttare la fame di Quagliarella e di conseguenza credo che ci sarà l’ex Napoli al fianco di Tevez. La Juve ha conquistato sette punti, ma ha già affrontato Inter e Lazio. L’Inter sta dimostrando di poter essere pericolosa per tutti. Sette punti possono soddisfare Conte. La Juve punta allo Scudetto, ma punta anche ad arrivare fino in fondo in Champions’ anche se sarà difficile vedere un’italiana vincere.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.