Troise: “Benitez ha ragione: il Napoli non deve temere nessuno. Domani il San Paolo sarà straordinario”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

 

Il Napoli ha tutte le carte in regola per giocarsela con il Borussia Dortmund: Benitez ha ragione quando dice che gli azzurri non devono temere nessuno. Alla vigilia di partite europee si sono verificati episodi vergognosi scaturiti, però, da persone esterne alla tifoseria azzurra. Domani il San Paolo sarà uno spettacolo e la curva B sta già preparando una coreografia adatta all’occasione. Formazione? Il dubbio Britos/Cannavaro e Pandev/Insigne verranno sciolti solo a pochi minuti dalla partita. Personalmente vedo Cannavaro e Pandev in vantaggio per scendere in campo dal primo minuto. Napoli e Borussia sono due squadre simili: entrambi hanno un eccezionale reparto offensivo ed una difesa rivedibile, anche se la retroguardia tedesca è superiore rispetto a quella azzurra”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.