Andrea D’Amico (Ag. Criscito): “E’ un ragazzo senza macchie”

Andrea D’Amico, noto procuratore sportivo, ha parlato a Radio Crc: “L’ossatura della nazionale è buona ed è quella della vecchia Under 21. Darei più spazio a Consigli, portiere giovane, sì, ma che ha già grande esperienza in A. E’ cambiato il vento, faccio fatica a capire i criteri di scelta della giocatori da convocare. Criscito? E’ stato allontanato perchè aveva ricevuto un avviso di garanzia, a differenza di Bonucci. Si dimentica però che l’avviso di garanzia è un istituto giuridico che fornisce garanzia all’indagato. Lo status giuridico era lo stesso. Ci saremmo aspettati un comportamento diverso, anche perchè Criscito è un ragazzo senza macchie. Il principio della presunzione d’innocenza doveva essere estesa a tutti, anche a Mimmo. Non ha infranto alcun tipo di codice etico, non c’erano intercettazioni telefoniche, ma solo una foto che non stava a testimoniare niente”. Un parere su Insigne: “Il calcio italiano sta puntando sulla valorizzazione dei giovani talenti e sono d’accordo con questa linea comportamentale. Valorizzare un giovane sin da subito, accresce la caratura economica del calciatore. In Europa si usa così già da lungo tempo”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.