Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico: “Victor ha qualità per diventare uno dei più forti al mondo nel suo ruolo”

Ecco le dichiarazioni dell'agente Fifa sul bomber nigeriano

L’agente Fifa, Andrea D’Amico, che ha lavorato per portare Victor Osimhen in Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco le sue parole:

“Dove può arrivare Victor? Credo abbia qualità mentali, fisiche e tecniche per diventare uno dei più forti al mondo nel suo ruolo.

I paragoni con Lukaku e Henry? Non facciamo paragoni che spesso sono errati. Victor è Victor. Anzi spero che sia lui un giorno a diventare un termine di paragone.

Quanto è importante che resti Gattuso per lui? La cosa importante per lui sarà chiudere la stagione nel migliore dei modi. Qualsiasi altro discorso è giusto rimandarlo al termine della stagione.

Il Napoli con un Osimhen in questa condizione e favorito per la Champions? Il Napoli ha grandi possibilità di entrare tra le prime quattro. Gli azzurri hanno buone chance di centrare l’obiettivo Champions, in modo da giustificare anche gli investimenti enormi fatti in questa stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.