Andreotti (proc. Insigne): “Lorenzo è contento e sono certo che Benitez lo sta seguendo con attenzione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri l’Italia ha giocato contro una squadra tosta come l’Inghilterra. Tutta la squadra azzurra ha giocato bene, ma la prestazione di Lorenzo è stata maiuscola. Io ero allo stadio ieri, in Israele, ed è stato bellissimo vedere la gente gioire sugli spalti alla prodezza di Lorenzo. Il ragazzo era emozionato ed entusiasta già prima della partita, sa bene che questo Europeo è fondamentale per la sua carriera. Mangia ha gran fiducia in lui e ci ha tenuto subito a precisare che la numero dieci non è stata assegnata a caso. De Laurentiis ha fatto i complimenti a Lorenzo su twitter ed il ragazzo ne è stato felice, anche i complimenti di Balotelli lo hanno entusiasmato. Benitez? Sono sicuro che il mister lo sta seguendo con attenzione e curiosità. Ginocchio? Fortunatamente è tutto a posto, si era trattato solo di una contusione e lo staff medico della nazionale ha fatto cose eccezionali. Lorenzo è solo un po’ stanco. I baci di Lorenzo? Sicuramente i baci erano per Jenny, la mamma ed il bambino”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.