Cerca
Close this search box.

Anelucci (Agente Cavani): “Stasera gara speciale per Edinson”

Parla Anelucci ai microfoni di Radio Marte sul suo assistito il centravanti del Napoli Edinson Cavani. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Stasera per Edinson è una gara speciale, è molto emozionato nell’affrontare una squadra che lo ha fato conoscere nel grande calcio. Cosa penso delle parole di Delio Rossi sul mio assistito? Ognuno dice quel che vuole, Cavani ha un cuore d’oro, voleva stimoli nuovi e Napoli lo voleva più di tutti. Mazzarri lo sta valorizzando al meglio e sta rispondendo con i gol.La tripletta di Utrecht? Lo rende orgoglioso e farà di tutto per continuare a reagare gioie ai napoletani.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.