Giorgio Perinetti: “Napoli-Palermo gara spettacolare”

Parla a Radio CRC,l’ex dirigente di Napoli,Bari e attualmente del Siena Giorgio Perinetti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Un commento del Siena ieri a Torino? E’ un punto guadagnato, vista la nostra prestazione non proprio positiva, ma c’è lo prendiamo. Brienza lo conosco bene e mi fa piacere del suo gol e compensa con la beffa col Novara. La gara di stasera tra Napoli e Palermo? Non so come finisce, sono entrambe forti. E’ difficile trovare un punto debole loro. Ma chi correrà di più vincerà la partita. Mazzarri e Delio Rossi sono ottimi strateghi e possono fare cambi fino all’ultimo minuto. Il San Paolo sarà importante per caricare la sqadra e statene certi che il Napoli a prescindere da stasera sarà protagonista, fino alla fine del campionato.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.