Cerca
Close this search box.

Anguissa: “Non vincere lo scudetto? Mi rifiuto di pensare a quest’eventualità”

Frank Anguissa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di BeInSports. Ecco le sue parole sullo scudetto e sulla Champions League:

Sullo Scudetto:

“Sarebbe un fallimento non vincerelo. Mi rifiuto persino di pensare a queste eventualità, per questo dobbiamo continuare così e daremo tutto fino alla fine. Non voglio pensare che quest’anno non sia nostro, faremo di tutto per renderlo nostro”.

Sull’Eintracht Francoforte:

“Non guardo molto gli avversari, mi piace vivere il momento. Ho visto alcune partite dell’Eintracht, sono una grande squadra che gioca bene, che mette intensità. Non sono sorpreso di vederli lì in Champions League”.

Sull’importanza del gruppo azzurro:
“Siamo un gruppo dove nessuno prende il comando, in cui non c’è ego. In questo Napoli nessuno si monta la testa, siamo tutti concentrati anche in vista della Champions”.

Su Spalletti:

“Nessun altro allenatore mi ha dato quello che mi ha dato Spalletti, a livello umano”.

Sulla sua avventura in azzurro:

“Dopo il Fulham volevo riscoprire il piacere di giocare. Vivere a Napoli è qualcosa di incredible, l’inizio di un sogno che è iniziato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.