Cerca
Close this search box.

ANSA – Cagliari-Fiorentina, la dirigenza viola si dissocia dai cori sulla scomparsa del tifoso sardo

Si è spento ieri durante il match il tifoso sardo Daniele Atzori

(ANSA) – FIRENZE, 16 MAR –

Cordoglio per la morte del tifoso del Cagliari allo stadio e condanna per ogni gesto di mancata solidarietà sono espressi dalla Fiorentina in una nota sul sito ufficiale dedicata al caso di Daniele Atzori, scomparso di un malore improvviso durante la partita di ieri sera alla Sardegna Arena, e alle polemiche per un presunto coro “Devi morire” che sarebbe stato urlato da alcuni supporter viola. “La Fiorentina – di legge nella nota – è vicina ai famigliari e a tutti i tifosi cagliaritani per la tragica scomparsa di Daniele Atzori, avvenuta ieri al termine della partita contro il Cagliari. Questo tristissimo evento rafforza ancora di più il legame speciale creatosi tra le due società e i tifosi rossoblu e viola nel ricordo di Davide Astori. La società viola – conclude la nota – condanna qualsiasi gesto di mancata solidarietà nel rispetto di questa terribile tragedia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.