Cerca
Close this search box.

ANSA – Genoa, i tifosi ai giocatori: “Vi spacchiamo i denti, attenti…”

Le scritte sono comparse dopo la sconfitta nel derby

(ANSA) – GENOVA, 16 DIC – Indaga la Digos sulle scritte comparse ieri sull’asfalto davanti a un cancello del centro sportivo ‘Signorini’ del Genoa, a Pegli. Scritte contro il presidente “Preziosi vattene” ma soprattutto di minaccia verso i giocatori: “Attenti vi spacchiamo i denti”. Le scritte sono comparse dopo la sconfitta nel derby. A quanto si è appreso non ci sarebbero telecamere nelle zona. Non è escluso che il questore nei prossimi giorni decida di incrementare la vigilanza se gli episodi di contestazione dovessero ripetersi. Le scritte di minaccia sono state lasciate davanti all’ingresso secondario del centro sportivo. Le minacce non sono state lette dai giocatori poiché quell’ingresso, un tempo via d’accesso principale per raggiungere il campo, è al momento utilizzato solo dagli operai al lavoro per completare la ristrutturazione del centro sportivo. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.