Cerca
Close this search box.

Sarri: “Mi adeguo alla Juventus, attendiamo l’inchiesta della magistratura”

"La Juventus sta mantenendo il massimo riserbo e io, che sono un dipendente, mi adeguo alla società"

(ANSA) – TORINO, 20 SET –

“C’è una inchiesta della magistratura, che ha già parlato. La Juventus sta mantenendo il massimo riserbo e io, che sono un dipendente, mi adeguo alla società”. Così Maurizio Sarri sull’inchiesta della Digos di Torino che ha portato all’arresto, nei giorni scorsi, dei capi ultrà della Juventus. “La risposta di Bernardeschi? E’ stata esemplare”, si limita a dire a proposito delle parole del calciatore, tirato in ballo in una intercettazione dell’inchiesta per avere lanciato la maglietta verso un gruppo di tifosi anziché un altro. “La sua risposta – aggiunge – è di unità di intenti, è di unione, destinata a unire il popolo juventino e non a separare”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.