Cerca
Close this search box.

Serena: “Azzurri pronti al salto di qualità. Juve sarà protagonista anche quest’anno”

"Contro il Liverpool è andato tutto bene "

L’ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan Aldo Serena ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio.

Sulla Juventus

“Sarà ancora protagonista, nonostante le rivali che daranno filo da torcere. Qualche amnesia difensiva c’è stata contro l’Atletico Madrid, ma il secondo tempo di mercoledì sera è stato di grande livello. Per difendere sui calci piazzati sarebbe preferibile la zona mista rispetto a quella pur: i grandi saltatori vanno presi a uomo.

Sul Napoli

Ancelotti è bravissimo e conosce perfettamente la Champions League: ha chiesto ai suoi presenza in fase offensiva e collaborazione in quella difensiva, ed ha ottenuto i risultati sperati. Contro il Liverpool è andato tutto bene, gli azzurri sono pronti al salto di qualità.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.