Anteprima- Allievi Nazionali: Cavese-Napoli 1-2

Continuano a vincere gli azzurrini di Ciro Muro, ormai sempre più pronti a consolidare il primato nel girone. Oggi l’hanno spuntata dopo una partita molto combattuta e sono riusciti a portare a casa la vittoria in rimonta. Infatti, la Cavese è andata in vantaggio al 20′ s.t. con De Rosa, il Napoli ha pareggiato cinque minuti dopo, al 25′, con il solito bomber Amico, mentre il gol della vittoria è arrivato al 35′ con Apollo, mai schierato prima di oggi. Il tecnico Ciro Muro ha voluto premiare i progressi compiuti durante gli allenamenti ed Apollo ha ringraziato realizzando una rete decisiva. Vi aggiorneremo con il tabellino del match.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.