Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Allievi Nazionali Lega Pro I° e II° Divisione: Napoli-Milazzo 1-1

Pareggio interno per i ragazzi di Cusano

Pareggio interno per gli Allievi Nazionali di Lega Pro di Mister Pompilio Cusano. Al Kennedy è partita vera: gli azzurrini partono subito forte con Fiorito, bravo ad insaccare alle spalle del portiere avversario. Il Napoli ha il pallino del gioco, ma sul finire di primo tempo viene agguantato dai siciliani: su una palla morta a centrocampo un rimpallo favorisce il centravanti avversario, bravo poi a saltare con un pallonetto il portiere azzurro Mauro. La palla sarebbe finita in rete, non fosse che Di Napoli decide di sacrificarsi, togliendo il pallone dalla porta con un tocco di mano: per il difensore azzurro rosso diretto e rigore (trasformato) per il Milazzo. Si va sugli spogliatoi sul risultato di parità ma con la ripresa da giocare con un uomo in meno. Apprezzabile per principio il gesto dell’azzurrino Di Napoli, non fosse che il ragazzo non ha pensato che forse sarebbe stato più conveniente lasciare la rete agli avversari e poi provare, nel secondo tempo, a ristabilire le distanze, piuttosto che concedere ugualmente un’occasione ghiottissima per pareggiare, lasciando inoltre i suoi in 10. Secondo tempo non bellissimo, con il Napoli che, alla lunga, comincia a sentire l’uomo in meno. Alla fine è 1-1 al Kennedy, questo pareggio può di sicuro arricchire il bagaglio d’esperienza degli azzurrini, specie quello del buon Di Napoli.

NAPOLI 1-1 MILAZZO (Per il Napoli in rete Fiorito, Espulso Di Napoli al 40′ pt)

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.