Anteprima-Avversarie Europa League: Il Liverpool perde 2-0 nel derby contro l’Everton

Nonostante la risoluzione della vicenda societaria, il Liverpool non rialza la testa e perde 2-0 nel derby contro l’Everton. I Reds subiscono il primo gol al 10′, realizzato dall’australiano Cahill. Il raddoppio arriva al 50′, grazie ad Arteta. Il Liverpool non ha mai prodotto una grande reazione ed è così arrivata un’altra sconfitta. I Reds sono scesi in campo con questa formazione: Reina, Carragher, Skrtel, Kyrgiakos, Konchesky, Rodriguez, Meireles, Lucas, Cole, Gerrard, Torres. Nei prossimi giorni capiremo se Hodgson apporterà dei cambiamenti alla formazione in vista della sfida contro il Napoli.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.